Produzione lame e coltelli per il taglio industriale. Produzione lame a ghigliottina, coltelli e lame per tessuti e pelli, produzione coltelli e lame per industria alimentare.

industriale Dell'imballaggio a freddo con film estensibibile fanno parte le macchine della linea "...". Tale tipo d'imballo si effettua avvolgendo il bancale lungo le superfici laterali con spire successive di film che vanno sovrapponendosi verso l'alto e poi verso il basso. Scegliendo fra più programmi quello che meglio si adatta al prodotto da imballare è possibile predeterminare il numero di giri, l'altezza della spirale e della sovrapposizione quindi industriale la quantità di film impiegato ed il costo dell'imballo.
temno lame e coltelli per il taglio industriale
Da molti anni, l'imballaggio di prodotti palettizzati con film estensibile è considerato il metodo migliore per la protezione del carico, in quanto non solo assicura una certa compattezza dello stesso ed un unione sicura tra questo ed il pallet, ma offre anche una certa protezione della sua superficie. L'imballo ottimale lo si ottiene con l'introduzione di un foglio di uso copertura superiore nel rivestimento del film che garantisce una buona protezione contro le intemperie ed un'assicurazione contro i furti.
lame circolari e coltelli dentati L'Ufficio Tecnico ... è in grado di studiare l'impianto per il fine-linea completo. ... è esperta nell'industria del Packaging. Grazie al suo know-how ... è capace di fornire molti tipi di macchine speciali anche se fuori della propria produzione principale. Lungo gli anni, grazie alla propia fama di ditta seria e professionale, ... ha raccolto molte collaborazioni con altri costruttori di 1^ qualità per poter soddisfare ogni richiesta industriale del cliente. ... è in grado di fornire fine-linea completi e macchine speciali per molte applicazioni: Astucciatrici automatiche o semiautomatiche; Formatrici di scatole; Esfogliatori di cartoncini rapidi/alta velocità; Etichettatrici; Avvolgitrici automatiche per pieghe "a X"; Termoformatrici automatiche; Sladatrici per vaschette automatiche; Avvolgitrici con stretch; Macchine di processo; stackers e allineatori per biscotti, crackers, etc.; sistemi di raffreddamento; forni per film termoretraibili (PE, poliolefine, etc) saldatrici "a L" e e fardellatrici automatiche; clippatrici o twistatrici automatiche o manuali; macchine confezionatrici verticali speciali per sacchi grandi; macchine confezionatrici verticali per saldature 4-lati; macchine confezionatrici verticali per buste squadrate a fondo quadro e saldature sugli angoli; linee di produzione complete per wafers, cioccolato, biscotti, crackers, etc. linee complete per salviette e fazzoletti; linee complete per saponette; linee complete per lumini; linee complete per sottilette di formaggio fuso; pompe dosatrici per coltelli liquidi; bilance pesatrici e sistemi di dosaggio e conteggio; È la più piccola saldatrice in linea automatica esistente sul mercato; adatta per medie produzioni (fino a 600 cicli/ora lavorando in sola saldatura). La produzione in serie di questo modello permette ad … di offrire una macchina automatica al prezzo di una semi-automatica. Disponibile in due versioni: • N per la sola saldatura • Vuoto / Gas per il coltelli confezionamento sottovuoto e/o in atmosfera protettiva tramite vuoto e immissione gas • ingombri ridottissimi • cambio formato semplice, veloce ed economico con sistema brevettato • stampo superiore lavabile in lavastoviglie con sistema brevettato. Di questo modello esiste una versione large con stesse caratteristiche ma con area di saldatura maggiorata (340 x 300 mm).